Advanced Open Water Diver SSI

Scegli di seguire il corso direttamente in mare all'Argentario nel fine settimana

Contattaci per questo corso al 3288833935 (Alessandro) oppure al 3286912525 (Valentina)

Advanced Open Water Diver


Paga on line

Il contributo associativo previsto per questa attività è di Euro: 350
Advanced Open Water Diver - Level 3 - 2 specialità a scelta (per iniziare il corso è necessario aver già conseguito il brevetto di secondo livello Specialty Diver SSI oppure è necessario conseguirlo contestualmente) - Si raggiunge il Level 3 SSI (subacqueo esperto) se contemporaneamente si registrano almeno 24 immersioni in totale (incluse le quattro immersioni effettuate durante il corso Open Water Diver) e 2 specialità a scelta, dopo aver già conseguito il brevetto di secondo livello Specialty Diver SSI. Nel pacchetto sono incluse le immersioni in mare il materiale didattico e la certificazione digitale finale.
Il costo include anche un pernottamento in camera doppia presso un residence convenzionato nel fine settimana (supplemento singola euro 15/25 in base alle disponibilità da pagare in loco).
Tessera associativa inclusa

Il corso Advanced Open Water Diver SSI è uno degli obiettivi più prestigiosi che un subacqueo possa raggiungere nella sua carriera da subacqueo ricreativo. Infatti conseguendo 4 specialità a scelta e 24 immersioni registrate sarà possibile raggiungere il livello tre di Advanced Open Water Diver.
E' possibile conseguire questa certificazione subito dopo l'Open Water Diver SSI o rilasciato da un'altra didattica riconosciuta ISO oppure potrai passare per il livello intermedio Specialty Diver (Level 2).
E' anche possibile completare le quattro specialità prima di aver raggiunto le 24 immersioni. In questo caso il brevetto verrà rilasciato automaticamente al raggiungimento della 24esima immersione.
Per conseguire la certificazione direttamente, senza passare per il livello intermedio Specialty Diver avrai bisogno di tre giorni e di effettuare almeno 5 immersioni con il tuo istruttore. Se invece hai già conseguito il brevetto di secondo livello Specialty Diver le immersioni richieste saranno soltanto 3.
Per maggiori informazioni su questo corso non esitare a contattarci telefonicamente o via e-mail. Saremo felicissimi di fornirti tutte le informazioni che vorrai.


Singole specialità

Brevetti subacquei in evidenza

Panoramiche su tutti i corsi che puoi seguire direttamente all'Argentario

Brevetto Open Water Diver (Level 1)

Corso Open Water Diver SSI (abilitazione alla profondità di 18 mt)

Dettagli
Brevetto Scuba Diver

Corso Scuba Diver SSI (abilitazione alla profondità di 12 metri)

Dettagli
Battesimo del Mare SSI

Battesimo del Mare (Try Scuba SSI): prova a respirare sott'acqua

Dettagli

Brevetto Advanced Adventurer SSI

Advanced Adventurer: abilitazione a scendere fino a 30 metri

Dettagli
Brevetto Specialty Diver SSI (Level 2)

Livello 2 Specialty Diver: abilitazione a scendere fino a 40 metri

Dettagli
Brevetto Advanced Open Water Diver SSI

Livello 3 Advanced Open Water Diver: 4 specialità a scelta e 24 immersioni

Dettagli