Specialty Diver SSI - Level 2 - Abilitazione a 40 mt.

Scegli di seguire il corso direttamente in mare all'Argentario nel fine settimana

Contattaci per questo corso al 3288833935 (Alessandro) oppure al 3286912525 (Valentina)


Paga on line

Il contributo associativo previsto per questa attività è di Euro: 350
Specialty Diver - Level 2 (40 mt) - specialità deep e una specialità a scelta - Si raggiunge il Level 2 SSI (subacqueo avanzato) se contemporaneamente si registrano almeno 12 immersioni in totale (incluse le quattro immersioni effettuate durante il corso Open Water Diver). Nel pacchetto sono incluse le immersioni in mare il materiale didattico e la certificazione digitale finale.
Il costo include anche un pernottamento in camera doppia presso il residence Sole dell'Argentario.
Tessera associativa esclusa

Il corso Open Water Diver è il punto di partenza per la scoperta del fantastico mondo subacqueo. Una volta completato questo corso potrai continuare con la tua formazione subacquea partecipando ai singoli corsi di specialità. Questi corsi non fanno altro che trattare gli argomenti già studiati nel corso Open Water Diver con l'intento di approfondirli e renderti maggiormente consapevole delle azioni che andrai a intraprendere sott'acqua.

Le più belle immersioni del Mediterraneo si trovano solitamente al di sotto dei 20 metri, limite previsto dagli standard ISO del corso Open Water Diver. Per questo motivo potrebbe essere molto interessante scendere fino alla profondità massima di 40 metri partecipando al corso di specialità deep. Una volta ottenuta la certificazione deep, scegliendo il corso di specialità assetto perfetto e con 12 immersioni registrate, potrai raggiungere la certificazione di secondo livello Specialty Diver SSI.
Con questa certificazione sarai abilitato a sscendere fino alla profondità massima di 40 metri e potrai scoprire le meraviglie marine che solitamente si trovano al di sotto dei 20 metri di profondità in pieno confort e semplicemente ....... divertendoti.

Per completare questo corso saranno necessarie due giornate di corso con tre/quattro immersioni di cui almeno due dalla barca. Infatti sono previste due lezioni interamente dedicate all'assetto e due lezioni dedicate alla gestione dell'assetto in profondità. Il tutto facendo la cosa che ti piace fare di più: immergerti

Per maggiori informazioni su questo corso contattaci: saremo felici di poterti fornire tutte le informazioni non presenti sulla pagina ma che potrebbero esserti utili per aiutarti a scegliere a come seguire questo corso avanzato.

Panoramica dei corsi subacquei disponibili

Panoramiche su tutti i corsi che puoi seguire direttamente all'Argentario

Corso Open Water Diver SSI (abilitazione alla profondità di 18 mt)

Dettagli

Corso Scuba Diver SSI (abilitazione alla profondità di 12 metri)

Dettagli

Battesimo del Mare (Try Scuba SSI): prova a respirare sott'acqua

Dettagli

Advanced Adventurer: abilitazione a scendere fino a 30 metri

Dettagli

Livello 2 Specialty Diver: abilitazione a scendere fino a 40 metri

Dettagli

Livello 3 Advanced Open Water Diver: 4 specialità a scelta e 24 immersioni

Dettagli